Activision rilascia nuovi dettagli su Guitar Hero 5

Activision ha cominciato finalmente a rilasciare qualche dettaglio e qualche immagine riguardante l’atteso Guitar Hero 5, rendendo pubblica tra l’altro una piccola lista delle canzoni che saranno presenti nel gioco.

Guitar Hero 5 sembra che includerà un totale di ben 85 canzoni. Una delle caratteristiche senza dubbio più interessanti è quella di poter creare qualsiasi combinazione di strumenti: sarà possibile dunque, ad esempio, giocare con 3 chitarre e una batteria, con 2 batterie 1 microfono e 1 chitarra e cosi via.

Tra le varie modalità presenti, sarà introdotta RockFest, una modalità multigiocatore competitiva che tramite cinque ulteriori modalità, giocabili online o in locale, permetterà di giocare fino a quattro giocatori.

Activision ha anche confermato la piena compatibilità dei contenuti scaricabili di Guitar Hero: World Tour con questo nuovo titolo e reso noto che Guitar Hero 5 arriverà il prossimo autunno su PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 2 e Wii.

Questo l’elenco delle canzoni confermate:

· Johnny Cash – “Ring of Fire”

· Santana – “No One To Depend On (Live)”

· Bob Dylan – “All Along the Watchtower”

· Tom Petty and the Heartbreakers – “Runnin’ Down a Dream”

· Vampire Weekend – “A-Punk”

· The White Stripes – “Blue Orchid”

· The Rolling Stones – “Sympathy for the Devil”

· Kings of Leon – “Sex on Fire”

· Stevie Wonder – “Superstition”

· Iron Maiden ‘

Articolo precedenteTake-Two denuncia 3D Realms per non aver finito Duke Nukem Forever
Prossimo articoloClassifica Giappone dal 4 al 10 maggio 2009
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.