Nei giorni scorsi, circolavano per la rete svariati rumors che davano come imminente la chiusura degli studi di 3D Realms, i creatori della saga Duke Nukem 3D. Oggi ne arriva la conferma direttamente da Joe Siegler, uno dei capi della società, che ha ammesso la veridicità della notizia senza però rilasciare ulteriori dichiarazioni.

Apogee Software e Deep Silver non hanno tardato a comunicare che la chiusura del team non cambierà le sorti di Duke Nukem Trilogy, che quindi uscirà ugualmente in estate su PSP e Nintendo DS. Quale sarà invece la sorte di Duke Nukem Forever?

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteGears of War 2: annunciati nuovi contenuti “Dark Corners” e “All Fronts Collection”
Prossimo articoloEve on line: più di 300000 iscritti
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.