Oltre a Metal Gear Solid, l’altra grande creazione di Hideo Kojima é Zone of the Enders , una serie di cui finora sono stati rilasciati due episodi su Playstation 2 e uno spin-off su GameBoy.

Sono passati già sei anni dall’ultimo capitolo, e adesso gli appassionati di ZOE si chiedono che fine abbia fatto un terzo episodio e se mai verrà rilasciato.

Nell’ultimo podcast (disponibile sul blog ufficiale di Kojima) si é chiesto quante persone volessero realmente un seguito di Zone of the Enders , e Aki Saito ha chiesto di scrivere un commento a riguardo. Se il gioco in questione dovesse interessarvi, il link é questo .

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteBroken Steel disponibile dal 5 maggio
Prossimo articoloThe Saboteur: disponibili nuove immagini
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.