Uncharted 2:Among Thieves potrebbe essere lanciato sul mercato europeo nel corso del mese di settembre 2009. Questo è quanto emerge dal sito ufficiale PlayStation, che ha aggiornato la data di pubblicazione del gioco. Per ora, tuttavia, né la Sony nè Naughty Dog hanno confermato questa notizia.

Ricordiamo che in Among Thieves, Nathan dovrà seguire le tracce di Marco Polo, e dovrà attraversare una gran varietà di luoghi ricchi di nemici da sconfiggere. Per adesso e’ tutt, restiamo in attesa dei prossimi aggiornamenti.

Articolo precedenteBattlestations: Pacific arriva la demo
Prossimo articoloInizia il torneo Europeo ufficiale di Street Fighter IV
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.