Starbreeze al lavoro su Bourne

Starbreeze** ha confermato di essere al lavoro sul prossimo gioco basato sulla licenza di Bourne. Il nuovo titolo presenterà una modalità multiplayer e farà largo uso delle migliori tecniche di **motion capture.

Jerk Gustafsson, capo sviluppatore di Starbreeze ha annunciato che “il team creativo che ha curato Riddick e The Darkness sta lavorando intensamente al prossimo gioco dedicato a Jason Bourne. I nostri titoli mescolano vari tipi di gameplay e sono arricchiti da un’ottima cornice narrativa. Credo che questo sia quello che sappiamo fare meglio” .

Senza dubbio Starbreeze riuscirà nell’impresa di superare il precedente gioco legato alle gesta di Bourne, accolto con molta freddezza sia dalla stamapa che dal pubblico.

Articolo precedenteDettagli per Beyond Good & Evil 2
Prossimo articoloVirtua Tennis 2009 in un nuovo filmato
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.