Sembra che Sony voglia mantenere fede alla promessa di arricchire il catalogo psp con importanti franchise. Stamane  sono stati resi noti i nomi  dei prossimi titoli in  via sviluppo per la portatile Sony: Soul Calibur Broken Destiny e Tekken 6.

Tekken 6 godrà di contenuti aggiuntivi ed una modalità multiplayer.

Soul Calibur Broken Destiny , invece, sarà un titolo completamente inedito  Saranno inclusi personaggi come Vader e Yoda ( già visti rispettivamente su PlayStation 3 ed Xbox 360) e sarà aggiunto un personaggio esclusivo: Dampierre. Confermati gli altri lottatori storici come Ivy, Cassandra, Volda, Siegfried, Tira e Astaroth. Per il momento è tutto, restate sintonizzati per i prossimi aggiornamenti

Articolo precedenteRequisiti Batman: Arkham Asylum
Prossimo articoloUbisoft annuncia Red Steel 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.