Electronic Arts ha confermato che The Sims 3  godrà di un potente strumento di acquisizione video che ci consentirà di montare clips con protagonisti i nostri amati Sims.

Gli effetti a nostra disposizione saranno  davvero molteplici: potremo effettuare zoom, aggiungere filtri di blur o visualizzare in bianco e nero, aggiungere l’accompagnamento musicale che desideriamo. Una volta terminato il filmato potremo condividerlo con in resto della comunità.

The Sims 3, lo ricordiamo, sarà rilasciato il 4 giugno 2009. Se volete ulteriori dettagli vi lasciamo alla nostra intervista a Ben Bell disponibile al seguente link.

Articolo precedenteSyberia 3: il suo arrivo su PS3 dipende da Sony
Prossimo articoloSilent Hill: Homecoming – La soluzione completa
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.