Le ultimissime notizie riguardanti Pokémon Versione Platino, che giungerà in Europa il 22 maggio 2009 per Nintendo DS, sorprenderanno piacevolmente i fan.

Grazie alla comparsa di un nuovo mondo, di Forme mai viste prima di potenti Pokémon, di nuovi personaggi e di opzioni online potenziate, Pokémon Versione Platino farà la gioia dei piccoli fan dei Pokémon!

Tra i segreti più stuzzicanti che vengono svelati vi è la presenza del raro e misterioso Pokémon Shaymin. Come fa a trasformarsi in Forma Cielo e quali sono i suoi nuovi poteri in Pokémon Platino? Una volta entrato in possesso di Shaymin da Pokémon Diamante o Pokémon Perla attraverso uno degli eventi speciali organizzati sul territorio italiano*, e trasferito il personaggio sul vostro Pokémon Platino, dovrete dirigervi nella città di Giardinfiorito, dove riceverete un tipo particolare di fiore Gracidea che dovrete usare su Shaymin’

Articolo precedenteMostri contro Alieni – Recensione
Prossimo articoloThe Humans Online il sito ufficiale
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.