OnLive ha già un concorrente

OnLive ha suscitato grande interesse in occasione della   Game Developers Conference tenutasi a San Francisco. Se da  una parte il popolo di videogiocatori ha ritenuto questo servizio all’avanguarda, c’è chi lo ha aspramente criticato

Il soggetto in questione altri non è che l’eclettico Dave Perry la mente dietro Gaikai, servizio concorrente di On livel

“La nostra soluzione è migliore di quello proposto da OnLive”, ha dichiarato David Perry.

Quali sono le differenze tra i due sistemi  in apparaneza simili?

“On live vi costringe a scaricare ed installare un applicativo della grandezza di un mega  sul proprio computer. Cosa significa questo? Non tutti avranno la possibilità di poterlo fare “, ha commentato Dave  Perry al sito GamesIndustry.

Gaikai avrà, secondo Perry, maggiori chance per il semplice fatto di poter essere giocato via browser senza necessità di installare alcun software.

Articolo precedenteRilasciato il firmware 2.70 per Ps3
Prossimo articoloSito ufficiale di The Sabouteur
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.