Più che un semplice adattamento di un episodio particolare, Saw ci proporra uno scenario totalmente inedito. Con molta probabilità il temibile Jigsaw obbligherà il giocatore a risolvere alcuni puzzle ( come lacia intendere questo video), ma i dettagli risultano ancora esigui.

Ciò che sappiamo con certezza è che Konami sembra credere molto in questo nuovo franchise.

David Daniels, direttore marketing di Konami, ha dichiarato : ” Siamo dei leader nel genere dei survival Horros, siamo soddisfatti di aver trovato un’altra licenza oltre a Silent Hill. Saw ha generato oltre 600 milioni di dollari di entrate in tutto il mondo ed ha portato alla vendita di 28 milioni di DVD, abbiamo una grande opportunità di dedicarci ad uno dei più famosi film horror della storia “.

Saw è previsto entro la fine dell’anno su Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Nel frattempo, gustatevi questo primo trailer

Articolo precedenteNintendo DSi: arrichisce il divertimento in movimento
Prossimo articoloWWE Legends of WrestleMania – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.