Killzone 2: venduti mezzo milione di copie e annunciati i contenuti scaricabili

Sony ha annunciato che Killzone 2 ha raggiunto il mezzo milione di copie vendute in Nord America , ed é il primo gioco first party per Playstation 3 a raggiungere tale cifra.

Scott Steinberg , Vice Presidente del marketing di SCEA, non ha esitato a chiamare Killzone 2 un successo e ha sottolineato che se Sony continua a produrre titoli di tale qualità, le vendite di Playstation 3 potrebbero avere un grosso incremento.

Abbiamo superato le nostre aspettative con Killzone 2. Il gioco è un successo ed é il primo titolo di SCEA per PS3 che ha rapidamente raggiunto questo traguardo vendendo mezzo milione di copie nei suoi primi 30 giorni di vendita “, spiega Steinberg.

Sono stati inoltre annunciati i primi contenuti aggiuntivi, ovvero lo Steel & Titanium Pack che conterrà due nuove mappe multiplayer, la Wasteland Bullet e la Vekta Cruiser . Il pacchetto sarà rilasciato ad aprile ad un prezzo ancora conosciuto.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteLittle Big Planet si aggiudica i Pulcinella Awards?
Prossimo articoloWorld of Goo – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.