John Koller, uno dei maggiori responsabili della divisione marketing di Sony Computer Entertainment America, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti un possibile arrivo del gioco di guida Gran Turismo su altre piattaforme (ricordiamo che attualmente é esclusiva Playstation).

“Polyphony Digital discute direttamente con il nostro presidente, Kaz Hirai, quindi non possiamo fare altro che aspettare e vedere. Ma cercheremo di far arrivare questo franchising su più piattaforme possibili”, ha dichiarato Koller.

Altra esclusiva persa per Sony dunque? Staremo a vedere.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteClassifiche di vendita Italia dal 23 al 29 Marzo 2009
Prossimo articoloSony: “Nintendo DSI è per bambini”
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.