Final Fantasy XIII andrà a 720p e 30 fotogrammi al secondo

Grazie alla famosa rivista Famitsu siamo venuti a conoscenza di alcuni dettagli riguardanti l’attesissimo Final Fantasy XIII. Il direttore di gioco, M otomu Toriyama, ha dichiarato che:  ” abbiamo finito quasi tutte le parti del gioco. Da ora in poi, dovremo solo metterli tutti insieme “.

Toriyama ha inoltre rassicurato i giocatori affermando che il gioco sarà totalmente usufruibile con i televisori standard, in quanto tutti i testi saranno perfettamente leggibili; “allo stato attuale” Final Fantasy XIII gira a risoluzione 720p e 30 fotogrammi al secondo .

Floriana Giambarresi

Articolo precedentePeter Molyneux: “La migliore storia mai raccontata verrà raccontata in un videogioco”
Prossimo articoloFacebook e PS3: presto integrati
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.