Durante l’intervento di John Koller , capo del marketing hardware di SCEA , ad una conferenza intitolata ” Casual to the Core: Redefining the Gaming Dynamic ” durante il MI6 di San Francisco, é stato rivelato che presto avremo i ntegrazione fra Playstation 3 e Facebook , il famoso social network ormai conosciuto da tutti.

Koller ha dichiarato infatti che i piani per questo progetto sono già stati avviati, e che tale funzionalità sarà disponibile ” prima di quanto pensiamo “.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi la pagina ufficiale di Cyberludus su Facebook . Restiamo in attesa di ulteriori notizie!

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteFinal Fantasy XIII andrà a 720p e 30 fotogrammi al secondo
Prossimo articoloWill Wright lascia Electronic Arts
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.