Arrivano le nomination per i David di Donatello 2009, a fare incetta di nomination è soprattutto il film “Il Divo” di Paolo Sorrentino sulla vita di Giulio Andreotti, il fim ha avuto ben 16 nomination tra cui quella di miglior film e miglior regia.

Seconda pellicola con più nomination è “Gomorra” di Matteo Garrone, seguono “Ex” di Fausto Brizzi e “Si può Fare” di Giulio Manfredonia. A contendersi invece il premio come migliore attore saranno: Claudio Bisio, Valerio Mastandrea, Toni Servillo, Silvio Orlando.Per le attrici Donatella Finocchiaro, Claudia Gerini, Valeria Golino, Ilaria Occhini e Alba Rohrwacher.

 

Tatiana Pacino

Articolo precedenteSlash& Friends
Prossimo articoloIndiana Jones e il Destino di Atlantide nel nuovo Indy
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.