Disponibile la demo PC di Secret Files 2 – Puritas Cordis

Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale, ha annunciato oggi che sul sito ufficiale del gioco è disponibile una demo giocabile per PC di “Secret Files 2 – Puritas Cordis”. Con questa demo i giocatori potranno provare la nuova avventura prima dell’uscita ufficiale. “Secret Files 2 – Puritas Cordis” sarà disponibile nei negozi dall’8 maggio 2009.

La demo di “Secret Files 2 – Puritas Cordis” contiene tutto il primo capitolo, prologo compreso. Nina Kalenkov è in crociera per rilassarsi e schiarirsi le idee dopo la rottura con il suo ragazzo Max. Ovviamente le cose non vanno come previsto, e, subito dopo l’inizio della crociera, Nina dovrà ritrovare la sua valigia misteriosamente scomparsa. Ma questa non è che la punta dell’iceberg: tantissimi altri enigmi aspettano di essere risolti.

È possibile scaricare la demo dal sito ufficiale del gioco:

[ http://secretfiles2.deepsilver.com/secretfiles2/downloads.php?lang=it&sys=pc.

](http://secretfiles2.deepsilver.com/secretfiles2/downloads.php?lang=it&sys=pc)

Articolo precedenteRed Faction Guerrilla e UFC 2009 Undisputed in demo
Prossimo articoloPLAYSTATION premia il talento e apre le porte della finale Uefa Champions League di Roma
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.