Street Fighter IV , già disponibile per Xbox 360 e Playstation 3, verrà rilasciato prossimamente anche per PC . Capcom ha infatti annunciato, attraverso il blog ufficiale giapponese , che il primo maggio verrà rivelata la data di uscita per la versione PC. Stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere rilasciato quest’estate, accompagnato dai pad e stick ufficiali Mad Catz.

Aspettiamo il 1° maggio, dunque. Nel frattempo, se volete scoprire tutti i dettagli di questo gioco, potete leggere la nostra recensione qui .

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteSilent Hill: Homecoming – La soluzione completa
Prossimo articoloAnnunciato Fallout: New Vegas
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.