Bethesda ha confermato che Fallout 3 riceverà una nuova espansione il prossimo 5 maggio, con il nome di Broken Steel. Il titolo sarà disponibile per PC e Xbox 360.

Questo add-on offre tra le cinque e le sei ore di gioco e, tra le novità, aumenterà il livello da  20 a 30. A differenza delle precedenti espansioni, l’azione si svolgerà principalmente nei luoghi del gioco originale.

Articolo precedenteCooler Master parteciperà, in qualità di PARTNER, alle tappe di qualificazione italiane dei World Cyber Games
Prossimo articoloZone of the Enders 3: farlo o non farlo?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.