Dopo video rilasciato la scorsa settimana da Eidos, la prossima settimana sarà finalmente disponibile la demo giocabile di Battlestations: Pacific , uno strategico in uscita per PC e Xbox 360 il prossimo 15 maggio in Europa e il 12 maggio negli Stati Uniti.

Queste le parole degli sviluppatori: ” I giocatori proveranno una guerra attraverso due saghe epiche, permettendo loro di essere parte della storia o di cambiarla in modo drammatico. Il gioco completo comprende una campagna USA accurata insieme a una storicamente possibile campagna giapponese, con un totale di 28 missioni, 5 nuove modalità multiplayer giocabili fino a 8 giocatori con 100 unità tra quelle di aria e mare.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteSecondo mood clip di Risen
Prossimo articoloUncharted 2 a settembre 2009?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.