Arma 2 per PC in uscita a giugno

505 Games e Bohemia Interactive hanno annunciato oggi che ArmA 2, il seguito del titolo di simulazione militare, sarà in vendita in Europa dal prossimo 26 giugno nella versione per PC . Non é stata ancora rivelata la data d’uscita per quanto riguarda la sua versione per Xbox 360.

Ricordiamo che in Arma 2 ci mettereremo nei panni dei Marines degli Stati Uniti, inviati in un luogo immaginario chiamato Chernarus. Lo scopo sarà quello di mantenere la stabilità nella regione, garantendo l’integrità dei civili residenti.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteLionhead: in arrivo oggi un grande annuncio
Prossimo articoloThe Witcher: Rise of the White Wolf per console è sospeso
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.