Codemasters rilascia un nuovo video ed alcune nuove immagini di Overlord II, nuovo titolo dei Triumph Studios. Dopo la fine del primo episodio, Overlord, il signore del male, è stato assente dal mondo e la regione è stata conquistata dal Glorioso Impero, una civiltà apparentemente guidata con correttezza politica , con il sostegno di un forte esercito, ma che in realtà si scopre essere corrotta e decadente

**** L’Inquisizione sta eliminando tutte le entità magiche, ed è proprio in questo scenario che entra in gioco  il nuovo Overlord . I Minion avranno nuove abilità così come i poteri dell’Overlord che saranno ancora più distruttivi.

Il gioco sarà rilasciato quest’estate per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Articolo precedenteHalo Wars è million seller?
Prossimo articoloPlayStation Store: le novità di giovedì 19 marzo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.