Nel suo ultimo intervento l’ analista di Wedbush Morgan,  Michael Pachter, ha segnalato che il prossimo GTA sarà rilasciato “probabilmente” nel corso del 2010  e riuscirà a vendere il 50% in più rispetto al predecessore

“Quando fu rilasicato GTA IV nell’ aprile 2008 la base installata di PS3 ed Xbox 360 negli Stati Uniti ed Europa era di sole 30 milioni di unità. Se il prossimo gioco della serie uscirà nel 2010, ci sarà una base  installata di 60 milioni di macchine ” Patcher  aggiunge che “è  ragionevole supporre che il potenziale di vendita del nuovo capitolo della serie sia il doppio del primo, ma crediamo che un’incremento di vendita del 25-30% sia più attendibile”.

L’analista sositene inoltre che The Lost Damned raggiungerà entro la fine dell’anno i 2 milioni di download su Xbox Live, inoltre, non esclude l’annuncio  di un altro episodio prima della fine di questo anno fiscale.

Articolo precedenteFUN 4 ALL: da oggi in tutti i negozi!
Prossimo articoloI 100 migliori giochi Nintendo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.