Ubisoft annuncia Ruse, un RTS basato sulla seconda Guerra Mondiale

Eugen Systems (gli stessi di Act of War e del suo sequel), é lo studio incaricato da Ubisoft per lo sviluppo di un nuovo gioco strategico in tempo reale che si chiamerà Ruse .

Il gioco è stato presentato ieri alla GDC di San Francisco. Sarà ambientato in uno scenario ormai trito e ritrito, cioé quello della seconda guerra mondiale, ma secondo gli sviluppatori Ruse offrirà una nuova visione della guerra implementando una nuova tecnologia simile a quella di Google Maps, ma in 3D.

Il gioco sarà disponibile per PC, PS3 e Xbox 360 , ma non siamo a conoscenza di una data. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Floriana Giambarresi

Articolo precedentePunch Out sfrutterà la Bilance Board
Prossimo articoloSecret Files 2 – Puritas Cordis in arrivo a maggio
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.