Quanti di voi, possessori di personal computer, avete osservato con invidia e bramosia, quella perla di giocabilità che risponde al nome di Street Fighter IV girare sulle amate/odiate console? L’attesa sembra avere, finalmente, un termine! Stando alle dichiarazioni di  Christian Svenssonm, Vice Presidente di Capcom, il gioco appoderà sui nostri personal computer a partire da questa estate e sarà accompagnato da uno speciale controller disegnato da Mad Catz.

“Siamo in trattative con Mad Catz per accordarci su come lanciare il pack che include il controller ed il gioco “, ha  detto Svensson che non nasconde il suo entusiamo affermando che Street Fighter IV ha venduto, per Ps3 ed Xbox 360, ben oltre le più rosee aspettative. Per adesso è tutto, appuntamento a breve per i prossimi aggiornamenti.

Articolo precedenteTerminator Salvation confermato per Maggio
Prossimo articoloCinemaware – Speciale
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.