Sembra che l’imminente lancio di Grand Theft Auto: Chinatown Wars per Nintendo DS stia causando alcune reazioni da parte di Sony. John Koller, responsabile del marketing per PSP negli Stati Uniti, in un’intervista con MTV Multiplayer dichiara di esser rimasto sorpreso quando é stato annunciato il lancio di un nuovo GTA su una console Nintendo, che ricordiamo non si verificava dal 2004 su GameBoy Advance.

Ha aggiunto che ” GTA: Chinatown Wars non é adatto agli utenti del Nintendo DS, che sono per la maggior parte giocatori al di sotto dei 12 anni “, ma dice che “s arà interessante vedere quanto venderà poiché si tratta di una release molto importante per una portatile “.

Koller ha infine voluto sottolineare che ” ci sono comunque continui accordi con Rockstar ” per il futuro della serie su PSP . Staremo a vedere.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteWatchmen: The End is Nigh; prezzo e nuovo video
Prossimo articoloTurok – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.