Anche se tutti sappiamo che la serie God of War ha sempre avuto buone dosi di violenza bruta, sembra proprio che il prossimo capitolo in arrivo su Playstation 3 la porterà al limite superando decisamente ciò che si é visto in passato.

Sony Santa Monica, lo studio responsabile dello sviluppo del gioco, ha commentato dicendo che ” alcune scene di gioco sono cosi violente che non si vedranno mai su Internet “, almeno non da loro, dal momento che oggi come oggi è inevitabile la diffusione di qualunque video.

Concludono affermando che il gioco ” non è adatto ad ogni tipo di pubblico.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteSpeciale Calcio – I manageriali – Parte 04
Prossimo articoloGTA IV: rilasciata una nuova patch per la versione PC
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.