Simbin al lavoro su Race On

SimBin è  al lavoro su RACE On, una nuova simulazione prevista esclusivamente per PC. A dire il vero Race on è  un estensione di RACE 07, che comprende non solo tutta la stagione 2008 della WTCC, ma anche le Muscle Cars ed il programma Formula Master. Lo sviluppatore  anticipa 12 destinazioni tra cui Okayama, e numerosi tracciati americani per un totale di cinque nuovi circuiti.

Race On integra inoltre STCC – The Game, un altro add-on per RACE 07 distribuito esclusivamente in Scandinavia e  Russia.

 RACE On sarà proposto sotto forma di add-on o in bundle con il gioco originale. La sua uscita è prevista nel corso del prossimo trimestre.

Articolo precedenteTecmo annuncerà un nuovo gioco
Prossimo articoloMonster Hunter Tri
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.