Shardan Srl,** azienda di distribuzione di accessori e software per console e PC, ha annunciato ufficialmente che, nel mese di marzo 2009, sarà il distributore esclusivo per l’Italia della guida ufficiale di Resident Evil 5, l’attesissimo **Survival Horror per Xbox 360 e PS3.

La guida di RE5, prodotta da Piggyback, azienda specializzata nella realizzazione di guide strategiche, si distingue per l’impaginazione accattivante e per la minuziosità nell’affrontare tutti gli aspetti legati all’azione di gioco, Resident Evil 5 infatti, ha moltissime aree nascoste da scoprire, e l’utilizzo del manuale aiuterà tantissimo il giocatore nel vivere al meglio l’esperienza di gioco. Un esauriente capitolo degli extra, conterrà tutti gli oggetti sbloccabili, gli emblemi, le spiegazioni per il sistema di salvataggio, gli obiettivi da conseguire e le modalità di gioco speciali.

 

Inoltre, ad impreziosire il tutto, ci saranno le gallerie con bozzetti in esclusiva, materiale inedito e tanto altro ancora.

Frances Holder, CEO di Shardan, ha dichiarato “l’accordo chiuso con Piggyback è per noi molto interessante, e rappresenta l’ingresso in un mercato di grande prospettiva, come quello delle guide strategiche. Siamo certi che questa esperienza sarà un ulteriore passo verso il progetto di crescita costante che Shardan ha in mente per il 2009”.

Articolo precedenteUn video della seconda espansione di Tomb Raider: Underworld
Prossimo articoloDead Space – Soluzione –
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.