RISEN: sarà presentato alla Role Play Convention a Colonia

Deep Silver,** marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nel settore della produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale, annuncia oggi la propria partecipazione alla prossima Role Play Convention, che si terrà a Colonia dal **3 al 5 aprile 2009.

In occasione della manifestazione che raccoglie fan dei giochi di ruolo interattivi e da tavolo, verrà presentato in anteprima Risen, il nuovo RPG del team Piranha Bytes.

Sarà possibile provare il gioco nelle 16 postazioni PC presenti allo stand di oltre 100 metri quadrati, realizzato nello stile epico del titolo.

Risen è un epico gioco di ruolo ambientato in un’isola vulcanica del Mediterraneo in epoca medievale, con una trama che nell’arco di quattro capitoli si svilupperà in base alle azioni e alle decisioni dei giocatori. Un’interfaccia di comando semplice e intuitiva consentirà anche agli utenti meno esperti di ammirare l’immenso mondo di gioco di Risen, perfettamente simulato con personaggi autentici e senza fastidiosi tempi di caricamento nel passaggio da una località all’altra.

Oltre alla versione PC, Risen uscirà nei negozi anche per Xbox 360′

Articolo precedenteLightning Fish, un nuovo sviluppatore tra le fila del Gruppo Leader
Prossimo articoloResident Evil 5: Capcom si difende ancora riguardo la Versus Mode
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.