E’ stato annunciato ufficialmente che la modalità Versus di Resident Evil 5 verrà rilasciata sotto forma di contenuti aggiuntivi e sarà a pagamento, ma non ne é stato ancora reso pubblico il prezzo.

Capcom é stata aspramente criticata dalle varie community online, che la accusavano di aver trovato una scusa per spillare altri soldi ai giocatori, sbloccando del materiale già presente nel gioco.

Un suo portavoce ha rilasciato delle dichiarazioni in proposito a CVG:

    ” Nonostante la Versus Mode faccia uso di componenti già esistenti nel gioco base, le sue funzionalità non sono presenti in esso e vanno oltre il progetto originale di Resident Evil 5. Non abbiamo mai incluso un Versus Mode in nessun gioco della serie prima d’ora e insieme ai costi legati al suo sviluppo ci sono anche quelli relativi al maggior utilizzo di banda.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteBioShock 2: Sea of Dreams. Dettagli da Game Informer
Prossimo articoloLa demo di Wheelman disponibile sul network PlayStation?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.