‘Bioshock 2’** si trova in una fase avanzata di sviluppo. La prima grande novità del gioco risiede nel personaggio di cui avremo il controllo: saremo un Big Daddy e, più esattametne, il primo Big Daddy creato su Rapture. **

Ecco alcune delle novità che saranno introdotte in questo attesissimo seguito:

  • ci saranno nuovi e più potenti plasmidi
  • Nonostante sia stata data maggiore importanza alla modalità **single Player, Thomas Jordan,** direttore creativo, ha confermato anche la presenza della  modalità multiplayer.
  • Ci saranno aree di buio totale che saranno illuminate grazie alla luce del nostro scafandro.
  • La ricerca delle little sister sarà uno dei fini principali del gioco
  • Le **Big Sister** saranno uno dei peggiori nemici del gioco.
  • Visitermo luoghi già visti nel precedente capitolo con la particolarità che saranno presenti evidenti cambiamenti dovuti ai 10 anni trascorsi.

Il gioco sarà rilasciato il prossimo autunno.

Articolo precedenteNuovo video di Alpha Protocol
Prossimo articoloLightning Fish, un nuovo sviluppatore tra le fila del Gruppo Leader
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.