Più contenuti adulti per Ds e Wii

Take Two** intende proseguire nella sua politica rivolta alla produzione di titoli con contenuti adulti per **Nintendo Wii e Nintendo DS.

Strauss Zelnick, CEO dell’azienda, ha dichiarato: “penso che ci sia la possibilità di giocare a titoli + 18 su Nintendo DS e Wii. Credo che siamo la società  più appropriata per sviluppare giochi di questo tipo su entrambi i sistemi. “

In  questi ultimi mesi sono inoltre giunti numerosi rumors su un possibile rilascio di Grand Theft Auto per Wii. Rockstar ha detto che lo sviluppo di questa versione sarà valutata in base alle vedite raggiunte dal prossimo  Chinatown Wars per Nintendo DS. Restiamo in attesa dei porssimi aggiornamenti.

Articolo precedenteCapcom annuncia Resident Evil: The Darkside Chronicles
Prossimo articoloMadWorld: rilasciati molti filmati di gioco
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.