Sega ha rilasciato un nuovo video di Alpha protocol, il gioco d’azione sviluppato da Obsidian e  previsto per il prossimo ottobre per Pc, Xbox 360 e Ps3.

Alpha Protocol miscela elementi di azione e gdr e ci vedrà indossare i panni di un agente segreto arruolato per indagare su alcuni misteriosi complotti. I punti di forza del titolo risiedono nella varietà delle ambientazioni,  nella libertà di movimento e nella possibilità di poter prendere decisioni che comporteranno cambi sostanziali ell’evolversi della trama. Buona visione

Articolo precedenteCompany of Heroes – Opposing Fronts – Recensione
Prossimo articoloPrimi screenshot di Bioshock 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.