Sono disponibili nuovi screenshots della versione Wii di Secret Files 2.

Alcuni cenni su Secret Files 2 – Puritas Cordis:

Terremoti, maremoti, eruzioni vulcaniche… il mondo è sull’orlo del collasso. E quando Nina scopre che le recenti catastrofi non sono opera della natura, ma di una spregiudicata setta segreta chiamata Puritas Cordis, tutto sembra ormai perduto.

Mentre Max, il suo ex ragazzo e scienziato, assiste ai brutali metodi della Puritas Cordis presso uno scavo archeologico di un antico tempio indonesiano, Nina e un sacerdote uniscono le proprie forze in Francia per indagare sui collegamenti tra le sinistre profezie della setta segreta e l’inquietante guida spirituale di un antico ordine.

Inizia così una drammatica gara contro il tempo: riuscirà Nina ad arrestare l’apocalisse ormai incombente?

Articolo precedenteIl seguito di Eat me, Drink Me
Prossimo articoloÈ ora di NewU
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.