Nintendo presenta The Legend of Zelda: Spirit Tracks per DS

Satoru Iwata** , il Presidente di Nintendo , ha annunciato alla Games Developer Conference di San Francisco, che é attualmente in lavorazione un nuovo Zelda per Nintendo DS chiamato **The Legend of Zelda: Spirit Tracks.

Il gioco utilizzerà lo stesso sistema di controllo intuitivo che é stato utilizzato per il precedente capitolo (Phantom Hourglass), ma questo verrà ulteriormente migliorato. E’ stato inoltre reso noto che nel gioco si potrà viaggiare a bordo di un treno, si potranno controllare sia Link che Phantom per esplorare i dungeon e risolvere gli enigmi.

Non é ancora stata annunciata una data di uscita ma certamente sarà disponibile entro il 2009.

Qui di sotto ecco il trailer di presentazione: buona visione!

Floriana Giambarresi

 

 

 

Articolo precedenteAnnunciato Duke Nukem: Critical Mass
Prossimo articoloGuitar Hero World Tour arriva su PC
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.