New play control: PIKMIN 2 e Donkey Kong Jungle Beat

Tutti pronti per il ritorno di alcuni fra i personaggi Nintendo più amati: PIKMIN 2 e Donkey Kong Jungle Beat, due dei giochi più creativi degli ultimi anni, sono entrati a far parte della famiglia NEW PLAY CONTROL! per Wii.

La serie NEW PLAY CONTROL! , una nuova versione dei classici Nintendo ridisegnati per sfruttare al massimo tutte le potenzialità di Wii, vanta già PIKMIN e Mario Power Tennis, divertendo tutti gli appassionati del genere grazie ai nuovi sistemi di controllo e alla visualizzazione a tutto schermo.

PIKMIN 2, distribuito in Europa a partire dal 24 aprile, vede Capitan Olimar, stavolta insieme al suo assistente Louie, ritornare al pianeta dei PIKMIN, spinto dal più nobile dei motivi ‘

Articolo precedenteResistance: Retribution da oggi nei negozi, rilasciato un nuovo filmato
Prossimo articoloMytran Wars: la Corporazione Kondor cerca proprio te!
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.