Mytran Wars: la Corporazione Kondor cerca proprio te!

Deep Silver,** marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale, ha inaugurato oggi il sito ufficiale del prossimo gioco di strategia a turni “Mytran Wars”, all’indirizzo **http://mytranwars.deepsilver.com.

Comunicato della Corporazione Kondor riguardo al nuovo sito della società:

Scopri nuove informazioni sulla Corporazione Kondor, una delle più grandi multinazionali membro dell’alto presidio sulla Terra. Sul nostro nuovo sito ufficiale potrai consultare la nostra dichiarazione d’intenti, i contenuti della nostra missione, fare la conoscenza di alcuni dei nostri migliori veterani e di coloro che muovono i fili nell’ombra. Una sezione del sito è dedicata alla nostra incredibile gamma di Mech, con una panoramica dettagliata dell’equipaggiamento aggiuntivo che offriamo, oltre a una breve descrizione del nostro vasto arsenale bellico.

Scopri di più sul nostro ultimo progetto, lo sfruttamento di depositi di materie prime sul pianeta Pythar. All’interno del sito troverai relazioni dell’Intelligence con informazioni dettagliate sulla tua missione futura come parte della Corporazione Kondor.

Unisciti a noi per ottenere l’accesso alla nostra rete Intranet che mette a disposizione contenuti grafici come sfondi, immagini e filmati del pianeta Pythar.

Entra a far parte oggi stesso del nostro valoroso esercito per difendere la sopravvivenza del genere umano.

Kondor Corp. – We Extend Your Space!

Articolo precedenteNew play control: PIKMIN 2 e Donkey Kong Jungle Beat
Prossimo articoloHalo 3, Mass Effect e Project Gotham Racing 4 nella collana classics
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.