Molyneux: “a parte Fable, Lionhead sta lavorando ad altri progetti”

Peter Molyneux , capo dei Lionhead Studios , ha dichiarato che il suo team é al lavoro su altri nuovi progetti a parte Fable.

Lionhead è più di Fable, e stiamo lavorando ad altri progetti al di là di questo franchise. Certo, stiamo anche lavorando sui contenuti aggiuntivi per Fable, ma mi preme assicurare che stiamo sviluppando altri progetti innovativi “, ha detto Molyneux.

Non vi diro’ il titolo o i titoli, né se si tratta di un prototipo o di un esperimento, né se sono vicini o lontani all’uscita, ma posso affermare che stiamo cercando di creare qualcosa di significativo”, ha aggiunto. “Vogliamo fare un gioco che sia una pietra militare “.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteSony: “Questo anno avremo il miglior catalogo di sempre”
Prossimo articoloMax Payne 3 annunciato ufficialmente
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.