Microsoft ha rilasciato un comunicato stampa in cui si complimenta con S ony e Guerrilla per il lavoro svolto con Killzone 2 , ma coglie anche l’occasione per tornare all’attacco parlando di alcune esclusive che, stando a quanto dice, verranno mostrate più in là al pubblico.

Ci congratuliamo con Sony e Guerrilla Games per i risultati ottenuti con Killzone 2, comunque questo è solo l’inizio di una nuova ondata. L’attuale tecnologia, utilizzata per alcune esclusive Xbox 360 non ancora annunciate, sorpassa di molto ciò che i giocatori hanno visto finora .”

E aggiungono:Gears of War è stato l’inizio di questa prova delle prestazioni tecnologiche di Xbox 360 e la stessa linea sarà portata avanti nei prossimi mesi, con esclusive che svetteranno per una nuova definizione dell’esperienza di gioco e forniranno una forte competizione alla concorrenza .”

Non resta altro che attendere i prossimi eventi videoludici (l’E3 ad esempio) per scoprire se effettivamente la qualità di queste possibili esclusive Microsoft sarà superiore al gioco di Sony .

Floriana Giambarresi

Articolo precedentePlayStation Store: le novità di giovedì 5 marzo
Prossimo articoloDisponibile la demo di Wanted: Weapons of Fate?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.