Numerosi segnali indicano che una nuova release della serie di Halo con protagonista  Master Chief è tra i piani di Microsoft, ed a confermarlo è una richiesta da parte di Microsoft Game Studies  che ricerca un capo designer per una “nuova esperienza” nella serie.

Cosi recita l’offerta di lavoro: “Microsoft Game Studios e il team di  Halo  stanno cercando un capo designer per sviluppare una nuova esperienza nel mondo di Halo. Questa è la tua opportunità per contribuire ad una delle proprietà intellettuali più creative ed eccittanti dell’industruia”.

Il fortunato avrà la responsabilità di coordinare il lavoro di produzione creativa di questa nuova avventura di Halo: camera, meccaniche di gioco ecc.

Al momento, non si conoscono esattamente i dettagli su questa prossima “nuova esperienza nella serie di Halo”, ma tutto ci fa pensare che Halo 4 potrebbe essere una realtà non molto lontana. Restiamo in attese dei prossimi aggiornamenti.

Articolo precedenteThe King of Fighters XII a luglio
Prossimo articoloResistance Retribution – Anteprima
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.