Max Payne 3 annunciato ufficialmente

Dopo anni di attesa, é stato oggi finalmente annunciato che Max Payne 3 arriverà presto. Sviluppato dai ragazzi di Rockstar Vancouver , il gioco arriverà nei negozi di tutto il mondo nel prossimo inverno per PC, Xbox 360 e PS3 .

Questo terzo capitolo segna l’abbandono del progetto da parte degli studi R emedy , attualmente al lavoro su Alan Wake, e proporrà la nuova avventura di Max Payne dopo il suo addio alla città di New York, alla disperata ricerca della verità e di una via d’uscita.

In questo capitolo saranno proposti gli elementi classici della serie, stavolta accompagnati da una direzione inedita e innovativa.

Questo è Max come non l’abbiamo mai visto finora, un po’ più vecchio, ancora più cinico di prima. Potremo metterci nei suoi panni in un fase discendente della sua vita, distrutto dopo gli eventi di Max Payne 2 e alle prese con l’ultima possibilità di salvezza ” ha dichiarato Sam Houser, presidente Rockstar Games.

Sito ufficiale: http://rockstargames.com/maxpayne3/

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteMolyneux: “a parte Fable, Lionhead sta lavorando ad altri progetti”
Prossimo articoloArriva Punch- Out per Wii
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.