Prime informazioni sull’attesissimo Mass Effect 2 arrivano non da comunicati ufficiali del team di sviluppo, ma bensi’ dal sito Amazon : secondo quanto riportato, il videogioco ci vedrà impegnati in una ” missione suicida per salvare l’umanità “. Dovremo “v iaggiare attraverso la galassia per costruire una equipe di soldati e specialisti in combattimenti, per iniziare un attacco nel cuore del territorio nemico “.

Quale territorio nemico? Purtroppo non é disponibile nessun dettaglio in proposito, ma questa descrizione getta un po’ di luce su questo aspetto. 

Viaggeremo nei luoghi più bui e nascosti dello spazio per scoprire la verità sulla misteriosa sparizione degli umani in viaggio attraverso i confini della galassia “.

Restiamo in attesa di ulteriori notizie.

Floriana Giambarresi

Articolo precedente[GDC09] OnLive giocare al top senza pc!
Prossimo articoloDate per i contenuti scaricabili di Gears 2 e Halo 3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.