Il sequel di Layton in arrivo anche in Europa

Chi ha apprezzato il gioco del Professor Layton , esclusiva per Nintendo DS, puo’ finalmente tirare un sospiro di sollievo: alla GDC di San Francisco, Level-5 e il capo del team, Akihiro Hino , hanno rivelato che il lavoro di localizzazione del secondo capitolo ( Professor Layton and the Diabolical Box ) sta procedendo, e quindi il gioco potrebbe arrivare anche dalle nostre parti entro i prossimi sei mesi .

Ricordiamo che in Giappone sono già arrivati al terzo capitolo ( The Curious Village, The Diabolical Box e The Final Time Journey ) e il nuovo T he Devil’s Flute é in arrivo; speriamo di vederli tutti anche dalle nostre parti, in tempi accettabili.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteMOSTRI contro ALIENI il videogioco: da oggi nei negozi!?
Prossimo articoloPitfall: La Grande Avventura – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.