I creatori di Riddick al lavoro su un MMO

Vin Diesel ** è al lavoro sul film di Annibale Il Conquistatore, di cui sarà protagonista e regista, e  narrerà le vicende di Annibale Barca, condottiero e politico cartaginese, famoso per aver contrastato l’impero romano nel terzo secolo. Oltre al film è in via di sviluppo anche il videogioco ad opera dei **Tigon Studios.

“Sarà il gioco dei miei sogni” dichiara Vin Diesel ” si tratta di un MMO, e vi permetterà di creare un personaggio che vive la realtà di Annibale Barca, le guerre puniche e la vita nel 200  dopo Cristo.”

Il gioco è in fase di sviluppo da circa tre anni. Restiamo in attesa dei prossimi aggiornamenti.

Articolo precedenteTrailer di Resident Evil The Darkside Chronicles
Prossimo articoloDisponibile Cabela?s Dangerous Adventures
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.