House of the Dead Overkill ** rientra di diritto nel guinnes dei primati per aver usato la parola “Fuck” durante il gioco per ben 189 volte,  divenendo così’ il titolo p iù volgare della storia.

Jonathan Burroughs, scrittore del gioco, ha dichiarato: “e’ un onore ricevere una menzione come questa in un’industria nella quela il frutto del proprio lavoro e spesso tacciato di puerilità o irresponsabilità, comunque nel caso di Overkill un poco di puerilità era il nostro obietetivo. Fare una parodia del linguaggio eccessivo presente nei film di serie Z è stato l’obiettivo di Headstrong Games e lo abbiamo raggiunto.”

Articolo precedenteGuitar Hero: Metallica. Sito ufficiale e nuovo video di gioco
Prossimo articoloNintendo comunica le date di rilascio di alcuni titoli
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.