Guitar Hero World Tour arriva su PC

Aspyr Media ha ufficialmente annunciato, in occasione della conferenza alla GDC di San Francisco, che porterà Guitar Hero World Tour su PC.

Gli Aspyr sono gli stessi che avevano convertito Guitar Hero III: Legends of Rock, con risultati non entusiasmanti; speriamo che con World Tour verrà fatto un lavoro migliore.

Il gioco, in versione PC, verrà venduto con una chitarra in bundle. Per il microfono andrà bene qualsiasi dispositivo USB, mentre per la batteria potrà essere utilizzata la versione PlayStation 3 dello strumento.

Restiamo in attesa di una data d’uscita.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteNintendo presenta The Legend of Zelda: Spirit Tracks per DS
Prossimo articoloR.U.S.E.: mostrati alcuni dettagli
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.