God Of War III decisivo per Ps3

Nick Williams,** analista di OTX Research,  ha dichiarato questa mattina sul sito Gamasutra che almeno un terzo dei potenziali acquirenti di God of War III non è ancora in possesso della PlayStation 3. “Secondo i nostri studi, solo due delle tre persone che prevedono di acquistare God Of War III possiede una Playstation 3”, ha dichiarato **Williams.

“Il lancio di God of War III segnerà un punto di svolta per Sony”, ha detto l’analista che, tuttavia, ha voluto essere prudente nelle sue conclusioni. “Affinchè Gow III garantisca l’aumento delle vendite della console è necessario che   il prezzo della Ps3 sia pari a quello delle rivali: Wii e Xbox 360.”

Articolo precedenteResistance Retribution – Anteprima
Prossimo articoloNuovi brani per Guitar Hero: World Tour
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.