Epic sta lavorando a due grandi progetti

I ragazzi di Chair stanno lavorando ad un nuovo videogioco, e lo ha affermato Cliff Bleszinksi, il creativo di Epic, sul sito di Major Nelson. “I nostri compagni di Chair, nello Utah, stanno lavorando ad un progetto che sarà svelato in futuro, ed é davvero molto buono”.

Pertanto, questi studi stanno lavorando in collaborazione con Epic a progetti futuri; “anche i nostri soci di People Can Fly in Polonia stanno lavorando a qualcosa di grande”. “E’ un momento incredibilmente emozionante. Aspettate il prossimo anno, ci sarà un enorme numero di annunci importanti”, ha detto Bleszinksi.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteThe Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena in un nuovo video di gioco
Prossimo articoloKillzone 2: patch 1.21 entro questa settimana
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.