Dragon Ball Kai: Saiyan Invasion in video

Quest’anno ricorre il 20 ° anniversario di Dragon Ball e la società che ha creato il famoso franchise, la  Toei, vuole rendergli omaggio attraverso la realizzazione di una nuova serie animata, Dragon Ball Kai che raggiungerà le televisioni giapponesi a partire dal prossimo 5 aprile. Questa nuova serie altro non è che un edizione completamente rimasterizzata dell’opera originale depurata da alcune parti.

Namco Bandai , da tempo impegnata nella sviluppo di videogiochi legati a questo marchio, sta per lanciare  Dragon Ball Kai: Saiyan Invasion, Rpg ambientanto nell’universo di Goku e co. Il gioco è previsto per il 29 aprile in Giappone. Ed ora, a voi il primo filmato del gioco. Buona visione!

Articolo precedenteLa finale di FIFA 09 Challenge ci dà il benvenuto?
Prossimo articoloDisponibile The Pitt
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.