Watchmen: The End is Nigh, videogioco scaricabile pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, è disponibile da oggi su  Xbox LIVE Arcade per Xbox 360, PC via download e dal 5 Marzo anche su PlayStation Network. Watchmen: The End is Nigh è il prequel del prossimo film di Warner Bros. Pictures Watchmen che sarà nelle sale nei prossimi giorni.

Il titolo è ambientato circa dieci anni prima la storia narrata nel film approfondendo la partnership dei vigilantes urbani Rorschach e Nite Owl prima del famoso Keene Act che ha di fatto sancito l’

Articolo precedenteEmpire: Total War. Ecco il trailer di lancio
Prossimo articoloHalo Wars – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.